Icona disinfestazione topi

Dispositivi a cattura

I dispositivi multicattura e a collante sono efficaci e sicuri. Le postazioni vengono posizionate lungo i percorsi abituali dei roditori e nei pressi delle possibili vie di accesso.

Le trappole permettono la cattura dell’infestante all’interno della stessa e sono ottimali in caso di pochi individui in un’area delimitata.

Dispositivi a collante

Vantaggi dispositivi a cattura

Vantaggi dispositivi a collante
Vantaggi dispositivi a collante topi
Ottima alternativa all'utilizzo di esche avvelenate

Le trappole a cattura, non utilizzando esche a veleni, sono adatte ai settori alimentari e alle abitazioni private, in quanto il roditore viene catturato e si ha la risoluzione del problema più rapidamente che con l’utilizzo di rodenticidi.

Come funziona la trappola a cattura
Adatto per il monitoraggio e la cattura degli infestanti, il prodotto offre la possibilità di posizionare all’interno una trappola collante in grado di catturare non solo i roditori ma anche qualsiasi tipo di insetto strisciante. La parte superiore della trappola trasparente agevola il controllo della trappola stessa, anche da parte del cliente, senza doverla aprire. Questa caratteristica è fondamentale per poter attivare il servizio di rimozione di eventuali carcasse in tempi rapidi.
Adatto a varie specie di infestanti
Il dispositivo è denominato multicattura perchè può contenere anche la piastra collante per il monitoraggio delle blatte, oltre a quella dei roditori.

I nostri dispositivi sono perfetti per la derattizzazione nell’ambiente domestico

Topi in casa
icona Intervento

Prenota il tuo intervento

icona cosa devi sapere

Cosa devi sapere sugli interventi

Alcuni consigli in merito ad un intervento di disinfestazione topi con trappole multicattura a collante.

N

Evitare il fai da te perché può aumentare la diffidenza dei roditori

Per non incrementare la diffidenza dei roditori, non posizionare ulteriori dispositivi differenti da quelli installati dai nostri tecnici

N

Interventi di pest proofing

La massima efficacia si raggiunge con interventi di manutenzione di chiusura dei passaggi per bloccare l’intrusione di infestanti

N

Controlli periodici

Effettuare controlli periodici delle postazioni per poter segnalare tempestivamente eventuali catture
cose-da-sapere-dispositivi-a-collante